Minelab ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo metal detector X-TERRA PRO che ne aumenterà la tua soddisfazione nell'utilizzo
Novità
Continuous Auto Noise Cancel (cancellazione automatica del rumore continua)
Premendo e tenendo premuto il pulsante Accetta/Rifiuta con Noise Cancel selezionato nel menu Impostazioni, la cancellazione del rumore verrà eseguita continuamente finché il pulsante non viene rilasciato.
Eseguendo la cancellazione del rumore per un periodo più lungo migliora la misurazione del rumore su ciascun canale e può catturare sorgenti di rumore che variano nel tempo, offrendo il migliore rifiuto possibile del rumore in ambienti difficili, con forti disturbi EMI.
Requisiti minimi PC
Windows :
Porta USB 2.0
Cavo di ricarica USB X-TERRA PRO con connettore magnetico
Windows 10
50 MB di spazio su disco rigido
MAC OS
Porta USB 2.0
Cavo di ricarica USB X-TERRA PRO con connettore magnetico
Maggiore di 10.15 85 MB di spazio su disco rigido
Note
È possibile collegare un solo dispositivo X-TERRA PRO al computer durante l’operazione di aggiornamento.
X-TERRA PRO deve essere ACCESO durante l’aggiornamento del software.
Tutte le impostazioni utente del metal detector verranno conservate durante l’esecuzione dell’aggiornamento.
Serve una connessione Internet per scaricare l’utilità di aggiornamento Minelab sul computer , tuttavia, non è necessaria una connessione Internet per aggiornare X-TERRA PRO e questo può essere fatto offline.
La piastra di ricerca deve essere collegata a X-TERRA PRO per eseguire l’aggiornamento.
Importante: assicurarsi che il cavo magnetico USB sia collegato saldamente tra il PC e il metal detector prima di iniziare l’aggiornamento.
X-TERRA PRO con cavo USB magnetico collegato deve essere posizionato su una superficie stabile e non deve essere mosso durante l’aggiornamento. Eventuali movimenti potrebbero urtare il connettore magnetico che potrebbe causare un errore di aggiornamento.
Assicurarsi che i contatti del connettore magnetico siano puliti, asciutti e privi di polvere. Assicurarsi che il connettore magnetico sia posizionato correttamente.
Non spegnere o scollegare il metal detector durante il processo di aggiornamento. Qualsiasi interruzione del processo di aggiornamento sarà sempre completamente recuperabile riavviando sia il metaldetector sia la MUU. Tuttavia, esiste una piccola possibilità che le impostazioni dell’utente vadano perse se l’aggiornamento viene interrotto in determinati momenti del processo di aggiornamento.
Link software upgrade per Windows : QUI
Link software per MAC OS : QUI
Link istruzioni : QUI